L’ic santa croce terzo classificato al concorso di idee “dolore non fa rima con amore”

L'ic santa croce terzo classificato al concorso di idee "dolore non fa rima con amore"

Il nostro Istituto ha ricevuto il terzo premio al concorso di idee “Dolore non fa rima con amore” promosso dal Centro antiviolenza di Sapri e dal Piano di zona S9. Gli alunni della classe 3C della scuola secondaria di primo grado, egregiamente coordinati dai docenti Giovanni Cavaliere (musica) e Flaviano Berardi (italiano), hanno brillato nella performance canora con il loro brano “Occhi stanchi”. Complimenti anche agli alunni delle classi 1C, 2A, 3A e 3B della scuola secondaria di I grado che hanno partecipato al concorso con ottimi risultati. Bravissimi tutti!

Alleghiamo alcune foto dei lavori. Qui di seguito il link al canale YouTube della scuola (da copiare e incollare in una nuova finestra del browser) per il video premiato “Occhi stanchi”: https://youtu.be/zDPY0FKvpG8 .